CHILLER, CENTRALINE PER ARIA RESPIREBAILE ED ESSICCATORI PER USO ALIMENTARE

Macchine ed attrezzature per l'aria compressa, gas, energia e la perforazione

Parker offre una vasta gamma di regolatori di flusso per applicazioni strumentali, di filtrazione, refrigerazione e pneumatiche utilizzati nell'industria di processo, nel settore dell'energia, del petrolio, dei gas e dei semiconduttori per il controllo preciso ed immediato del flusso di liquidi. I nostri regolatori di precisione sono disponibili in una vasta gamma di materiali per flussi a pressione fissa e differenziale.

Parker BAS - Depuratori per aria respirabile certificata

I purificatori d'aria respirabile BAS HL sono progettati in modo tale da garantire il trattamento affidabile ed efficiente dell'aria compressa e fornire aria compressa respirabile di qualità che soddisfi o superi i requisiti della farmacopea europea in materia di purezza dell'aria nonché le specifiche globali sull'aria respirabile.

L'aria compressa che entra nel purificatore d'aria respirabile viene fatta prima passare attraverso una coppia di filtri a coalescenza per ridurre la quantità di particelle, aerosol d'acqua e aerosol d'olio. L'aria entra quindi in un essiccatore ad adsorbimento a freddo, dove viene ridotta la quantità di vapore acqueo e anidride carbonica (CO2). Successivamente, l'aria entra nello stadio catalizzatore e a carboni attivi per il trattamento del vapore d'olio e degli odori e la trasformazione del monossido di carbonio (CO) in anidride carbonica (CO2). Infine, l'aria fuoriesce attraverso un filtro anti-particolato asciutto.

Hyperchill

Estremamente compatto e facile da utilizzare, Hyperchill garantisce un preciso controllo della temperatura. Ciascun modello è progettato per operare in sicurezza e affidabilità in tutte le condizioni di lavoro, grazie alle soluzioni tecniche impiegate e all’ampia disponibilità di accessori ed opzioni.

Grazie al circuito idraulico non ferroso, Hyperchill Plus assicura condizioni di lavoro stabili mantenendo la massima qualità e pulizia del fluido refrigerante, migliorando di conseguenza l’efficienza e la produttività del processo e riducendo i costi di manutenzione e il fermo impianto.

Ogni singola unità viene ampiamente testata in fabbrica per garantire massima efficienza e affidabilità.

Parker FBP - Trattamento aria per uso alimentare, bevande e farmaceutico

Combinando la sofisticata tecnologia di filtrazione OIL-X e un sistema di essiccazione ottimizzato, l'FBP con omologazione FDA è progettato per fornire alte prestazioni costanti per un lungo periodo di tempo.

Offre inoltre la classe 0 per l'olio totale e dispone di omologazione FDA Title 21 CFR.

La qualità dell'aria è certificata da terze parti secondo ISO 7183 e ISO 8573-1. In tal modo è possibile avere la certezza assoluta della qualità dell'aria compressa.

Contattaci ora per una consulenza gratuita e personalizzata

Chiamaci
Share by: